.
Contattaci
+39 011.4546634

Aequitas Formazione ADR

CONVEGNI

IL RUOLO DELL’AVVOCATO NELLA MEDIAZIONE



Dettagli
 
Dove
VENEZIA
 
Modalità
ONLINE
 
Date
Martedì 06/05/2025 orario 15,00-18,00
 
In attesa di accreditamento dal CNF
 
A CHI E’ RIVOLTO
Il seminario si rivolge a tutti gli avvocati che vogliono assistere i loro clienti in Mediazione sfruttando al massimo le opportunità offerte dalla procedura per la tutela efficace degli interessi dei loro assistiti.
 
SCOPO DEL CORSO
Fornire ai legali strumenti utili ed efficaci al fine di generare una collaborazione tra le parti in mediazione e sviluppare le risorse da utilizzare per la conclusione di un accordo, fornendo tutte le informazioni sulle modifiche normative introdotte con la Riforma Cartabia ed il suo correttivo e sulle importanti novità della Giurisprudenza più recente.
 
CHI ORGANIZZA IL CORSO
Aequitas ADR è uno dei più importanti organismi di mediazione nazionali, iscritto al n. 5 del Registro degli Organismi di mediazione, oltre che al n. 19 dell’elenco degli Enti di Formazione del Ministero della Giustizia. 
I relatori docenti sono formatori accreditati al Ministero della Giustizia e mediatori di comprovata esperienza che da molti anni utilizzano un approccio sistemico nella risoluzione dei conflitti.

DOCENTI 
Avv. Diego Comba, Presidente della Fondazione Aequitas Adr
Avv. Maria Paola Tagliaferri, Responsabile della Formazione  Aequitas Adr 
Avv. Avv. Marino Bortolami, Coordinatore sede Aequitas di Venezia e Treviso
Avv. Avv. Francesca Tolomei, Mediatore Aequitas Adr sede di Venezia e Chioggia
 
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria 

Iscrizione

Dati Personali
Residenza
Accettazione Privacy*
Accetta le nostre condizioni sulla privacy
* La informiamo che, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196 del 30.06.2003, i suoi dati sono conservati nel data base informatico dei titolari del trattamento. Aequitas ADR, con sede in Torino, Corso Re Umberto 77. Responsabile del trattamento. I suoi dati saranno utilizzati dalla nostra società, nonché da soggetti terzi titolari autonomi del trattamento, solo per l’invio di materiale amministrativo/contabile e commerciale. Ai sensi dell’art. 7 del citato d.lgs., Lei ha diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, e cancellare i Suoi dati, nonché di esercitare tutti i restanti diritti ivi previsti, mediante comunicazione scritta a Amministrazione Aequitas ADR, Corso Re Umberto 77, 10122 Torino.